IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL

IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL, l’ultimo singolo di Doro, è un ossessivo duetto fra la bionda dea del rock e il cantante degli AMON AMARTH Johan Hegg. Data di pubblicazione:

Mancano tre settimane all’uscita del nuovo, attesissimo doppio album di Doro FOREVER WARRIORS FOREVER UNITED! Per la terza volta oggi la metal queen apre il suo scrigno e tira fuori il suo diamante più duro: IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL.

L’ultimo singolo di Doro è un ossessivo duetto che combina passione e durezza. La passione è ovviamente quella della bionda dea del rock, mentre la durezza è offerta nientepopodimeno che dal cantante degli AMON AMARTH Johan Hegg.

Così brutale da togliere il fiato!

Parlando della canzone, Doro dichiara:

Lavorare con Johan, che ha anche contribuito al testo, è stato splendido. Ci siamo conosciuti durante le registrazioni di JOMSVIKING, l’ultimo album degli AMON AMARTH, ed è meraviglioso che questa collaborazione sia continuata anche sul mio disco.

Doro continua:

Il video riflette perfettamente questa canzone ossessiva. L’abbiamo girato presso varie rovine col regista David Havlena. È davvero un video speciale, quasi un mini-film. Non vedo l’ora di presentare la canzone dal vivo al WACKEN OPEN AIR il 3 agosto dove ci sarà anche Johan Hegg come ospite speciale!

Il singolo IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL è disponibile in formato digitale e vinile EP 7” (ALL FOR METAL).

Con questa nuova hit e il nuovo album in arrivo, a fine estate la bionda dea del metal e il suo gruppo celebreranno 35 anni di attività musicale con un intenso tour mondiale, per poi tornare in Germania verso fine anno. Non perderti le nuove canzoni e le storiche hit della regina del metal!