IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL

IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL, l’ultimo singolo di Doro, è un ossessivo duetto fra la bionda dea del rock e il cantante degli AMON AMARTH Johan Hegg. Pubblicato in data

Mancano tre settimane all’uscita del nuovo, attesissimo doppio album di Doro FOREVER WARRIORS FOREVER UNITED! Per la terza volta oggi la metal queen apre il suo scrigno e tira fuori il suo diamante più duro: IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL.

L’ultimo singolo di Doro è un ossessivo duetto che unisce passione e durezza. La passione è ovviamente quella della bionda dea del rock, mentre la durezza è offerta nientepopodimeno che dal cantante degli AMON AMARTH Johan Hegg.

Così brutale da togliere il fiato!

Parlando della canzone, Doro dichiara:

Lavorare con Johan, che ha anche contribuito al testo, è stato splendido. Ci siamo conosciuti durante le registrazioni di JOMSVIKING, l’ultimo album degli AMON AMARTH, ed è meraviglioso che questa collaborazione sia continuata anche sul mio disco.

Questo contenuto è ospitato da un servizio di terze parti. Visualizzandolo accetti i termini e condizioni di YouTube.

Doro continua:

Il video riflette perfettamente questa canzone ossessiva. L’abbiamo girato presso varie rovine col regista David Havlena. È davvero un video speciale, quasi un mini-film. Non vedo l’ora di presentare la canzone dal vivo al WACKEN OPEN AIR il 3 agosto dove ci sarà anche Johan Hegg come ospite speciale!

Il singolo IF I CAN’T HAVE YOU - NO ONE WILL è disponibile in formato digitale e vinile EP 7” (ALL FOR METAL).

Con questa nuova hit e il nuovo album in arrivo, a fine estate la bionda dea del metal e il suo gruppo celebreranno 35 anni di attività musicale con un intenso tour mondiale, per poi tornare in Germania verso fine anno. Non perderti le nuove canzoni e le storiche hit della regina del metal!