BOND UNENDING

Oggi esce BOND UNENDING, terzo singolo tratto dall’album di prossima uscita, con la partecipazione di Sammy Amara. Data di pubblicazione:

Il nuovo capolavoro di Doro Pesch, CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, sarà pubblicato in contemporanea mondiale il 27 ottobre tramite NUCLEAR BLAST.

Oggi esce BOND UNENDING, il terzo singolo tratto dal disco, in cui la regina del metal presenta ai suoi fan un altro duetto, anche stavolta con un collega di altro profilo, ovvero il peso massimo del rock tedesco Sammy Amara dei BROILERS.

La voce potente di Doro, combinata con il caratteristico sound grintoso di Sammy, crea un mix dinamico e indimenticabile che vi farà venire la pelle d’oca. BOND UNENDING è un’esplosione sonora di pura energia, passione e magia del rock ‘n’ roll.

Il singolo è accompagnato da uno splendido video che contiene spezzoni della grande performance dal vivo di Doro per il suo quarantesimo anniversario, tenutasi al WACKEN OPEN AIR il 2 agosto di quest’anno.

Queste le dichiarazioni della cantante:

BOND UNENDING è una canzone sull’amicizia profonda. Sammy e io l’abbiamo scritta nel cuore della notte. Ci siamo divertiti molto insieme. L’intesa è stata forte fin dall’inizio.

Guarda il video di BOND UNENDING

e ascolta la canzone su tutte le piattaforme!

Pre-salva l’album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, prima di perdertelo.

Era il 1983 quando la diciannovenne Dorothee Pesch di Düsseldorf partiva alla conquista del mondo del rock. Oggi, a distanza di quarant’anni, con oltre 10 milioni di album venduti, più di 3.500 concerti suonati in più di 60 paesi del mondo e innumerevoli premi vinti, Doro è ancora la regina del metal indiscussa, con un numeroso e devoto seguito di fan.

Per festeggiare i suoi quarant’anni di regno, Doro vi invita il 28 ottobre allo spettacolo per l’anniversario presso la Mitsubishi Electric Halle di Düsseldorf. Festeggiamo tutti assieme la regina del metal!