Oggi, la metal queen Doro presenta CHILDREN OF THE DAWN, il quarto singolo tratto dall’anticipatissimo album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, in uscita il 27 ottobre via NUCLEAR BLAST.
L’inno che apre il disco, CHILDREN OF THE DAWN è un autentico capolavoro! Con le sue potenti melodie e i ruvidi cori maschili, il brano fa risaltare la versatilità e l’acume artistico di Doro in ogni sua nota.
Ecco il commento della cantante:
CHILDREN OF THE DAWN è un inno epico, potente e coinvolgente! È uno dei miei brani preferiti in assoluto del nuovo album ed è per questo che è l’opener.
Il singolo è accompagnato da uno stupendo video diretto da Mirko Witzki.
Guarda il video di CHILDREN OF THE DAWN
e ascolta la canzone su tutte le piattaforme!
Pre-salva l’album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, prima di perdertelo.
Era il 1983 quando la diciannovenne Dorothee Pesch di Düsseldorf partiva alla conquista del mondo del rock. Oggi, a distanza di quarant’anni, con oltre 10 milioni di album venduti, più di 3.500 concerti suonati in più di 60 paesi del mondo e innumerevoli premi vinti, Doro è ancora la regina del metal indiscussa, con un numeroso e devoto seguito di fan.
Lo spettacolo per i suoi quarant’anni di regno, che avrà luogo il 28 ottobre presso la Mitsubishi Electric Halle di Düsseldorf, è ora sold out!