CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD

Il nuovo capolavoro di Doro esce oggi 27 ottobre in vari formati e cofanetto da collezione, assieme al singolo e video della cover dei JUDAS PRIEST, ancora in duetto con la leggenda del metal Rob Halford. Data di pubblicazione:

Oggi esce finalmente CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, l’ultima opera magna di Doro Pesch.

Questo nuovo album celebra anche il quarantesimo anniversario della metal queen e non è solo un prodotto musicale, ma un esempio di resilienza, forza e passione incrollabile. CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD è un album fenomenale, frutto di un lavoro duro e intensivo che ha portato l’inimitabile cantante e cantautrice negli studi, tra gli altri, di Miami, New York e Amburgo, confermando incontrovertibilmente di essere all’apice delle sue potenzialità creative.

Un lavoro straordinario, nel quale è inclusa anche una nuova, fantastica versione del grande successo TOTAL ECLIPSE OF THE HEART, che vede Doro nuovamente in collaborazione con la leggenda del metal Rob Halford dei JUDAS PRIEST. Assisti alla fusione delle voci di questi due storici artisti mentre danno nuova vita a questo classico, con una performance che ti farà sentire i brividi lungo la schiena.

Guarda il video!

CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD è disponibile nei seguenti formati:

  • jewelry box
  • doppio CD digibook con booklet di 36 pagine (tracce bonus incluse)
  • doppio LP con copertina apribile e due inserti, nelle varianti: splatter bianco/nero, bianco/blu marmorizzato, rosso trasparente e picture
  • cofanetto con doppio LP con copertina apribile e due inserti (tracce bonus incluse) + doppio CD digibook con booklet di 36 pagine (tracce bonus incluse) + ciondolo + certificato numerato e firmato + poster + toppa + plettro
  • digitale

Tracklist


  1. CHILDREN OF THE DAWN
  2. FIRE IN THE SKY
  3. LIVING AFTER MIDNIGHT (feat. Rob Halford)
  4. ALL FOR YOU
  5. LEAN MEAN ROCK MACHINE
  6. I WILL PREVAIL
  7. BOND UNENDING (feat. Sammy Amara)
  8. TIME FOR JUSTICE
  9. FELS IN DER BRANDUNG
  10. LOVE BREAKS CHAINS
  11. DRIVE ME WILD
  12. RISE
  13. BEST IN ME
  14. HEAVENLY CREATURES
  15. TOTAL ECLIPSE OF THE HEART (feat. Rob Halford)

Ascolta subito l’album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD su tutte le piattaforme.

Era il 1983 quando la diciannovenne Dorothee Pesch di Düsseldorf partiva alla conquista del mondo del rock. Oggi, a distanza di quarant’anni, con oltre 10 milioni di album venduti, più di 3.500 concerti suonati in più di 60 paesi del mondo e innumerevoli premi vinti, Doro è ancora la regina del metal indiscussa, con un numeroso e devoto seguito di fan.

Lo spettacolo per i suoi quarant’anni di regno, che avrà luogo domani 28 ottobre presso la Mitsubishi Electric Halle di Düsseldorf, è ora sold out, ma sono state annunciate nuove date per il 2024. Le trovi in home page!