LIVING AFTER MIDNIGHT

Direttamente dall’album di prossima uscita, Doro pubblica il nuovo singolo LIVING AFTER MIDNIGHT in duetto con Rob Halford dei JUDAS PRIEST! Pubblicato in data

Il nuovo capolavoro dei DORO, il già annunciato CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, uscirà in contemporanea mondiale il 27 ottobre per la NUCLEAR BLAST.

L’album celebra 40 anni di attività musicale della cantante tedesca, e per un anniversario tanto speciale sarebbe stato impensabile non coinvolgere qualche ospite d’onore.

Ed è proprio il dio del metal in persona, Rob Halford dei JUDAS PRIEST, ad aver concesso a Doro l’onore di registrare in duetto con lei LIVING AFTER MIDNIGHT, l’immortale classico della band britannica.

Rob è uno dei vocalist preferiti di sempre della cantante tedesca, che finalmente ha potuto realizzare il sogno che aveva fin dal suo primo tour coi JUDAS PRIEST nel 1986.

Pesch e Halford hanno dato nuova vita a questo classico senza tempo, rendendo nel contempo un tributo alle radici dell’heavy metal.

Queste le parole di Doro:

I JUDAS PRIEST e Rob Halford sono da sempre una delle mie più grandi ispirazioni e a tutt’oggi li considero i miei eroi. È stato fantastico lavorare con Rob. LIVING AFTER MIDNIGHT è da sempre una delle mie canzoni preferite e sono molto orgogliosa del nostro duetto!

Guarda il video col testo di LIVING AFTER MIDNIGHT

e ascolta la canzone su tutte le piattaforme!

Pre-salva l’album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, prima di perdertelo!

Era il 1983 quando la 19enne Dorothee Pesch di Düsseldorf partiva alla conquista del mondo del rock. Oggi, a distanza di 40 anni, con oltre 10 milioni di album venduti, più di 3.500 concerti suonati in più di 60 paesi del mondo e innumerevoli premi vinti, Doro è ancora la regina del metal indiscussa, con un numeroso e devoto seguito di fan.

Per festeggiare i suoi 40 anni di regno, Doro vi invita a due mega concerti: il 2 agosto a un grande show da headliner a Wacken, e il 28 ottobre allo spettacolo per l’anniversario a Düsseldorf - oltre, ovviamente, a molti altri festival in tutto il mondo. Festeggiamo tutti assieme la regina del metal!