LIVING AFTER MIDNIGHT

Data di pubblicazione:

Il nuovo capolavoro dei DORO, il già annunciato CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, uscirà in contemporanea mondiale il 27 ottobre per la NUCLEAR BLAST.

L’album celebra quarant’anni di attività musicale, e per un anniversario tanto speciale sarebbe stato impensabile non coinvolgere qualche ospite d’onore.

Ed è proprio il dio del metallo in persona, Rob Halford dei JUDAS PRIEST, ad aver concesso a Doro l’onore di registrare in duetto con lei LIVING AFTER MIDNIGHT, l’immortale classico della band britannica.

Rob è uno dei vocalist preferiti di sempre della cantante tedesca, che finalmente ha potuto realizzare il sogno che aveva fin dal suo primo tour coi JUDAS PRIEST nel 1986.

Pesch e Halford hanno dato nuova vita a questo classico senza tempo, rendendo nel contempo un tributo alle radici dell’heavy metal.

Ecco il video col testo della canzone.

Queste le parole di Doro:

I JUDAS PRIEST e Rob Halford sono da sempre una delle mie più grandi ispirazioni e a tutt’oggi li considero i miei eroi. È stato fantastico lavorare con Rob. LIVING AFTER MIDNIGHT è da sempre una delle mie canzoni preferite e sono molto orgogliosa del nostro duetto!