TRUE METAL MANIACS

Data di pubblicazione:

È stato un anno entusiasmante per Doro. La regina del metal ha infatti festeggiato il suo 40° anniversario con due grandi e indimenticabili spettacoli, come headliner al WACKEN OPEN AIR e presso la Mitsubishi Electric Halle nella natia Düsseldorf, dove ha fatto il tutto esaurito.

In più, il nuovo album CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, pubblicato a ottobre, ha raggiunto la quinta posizione nelle classifiche tedesche.

Oggi, la cantante vuole ringraziare tutti i suoi fan con l’uscita digitale di TRUE METAL MANIACS, una canzone eccezionale che testimonia il profondo legame tra lei e i suoi sostenitori. Il brano è accompagnato da un video esclusivo, realizzato con riprese tratte dal WACKEN OPEN AIR, dal MONSTERS OF ROCK festival di San Paolo (Brasile) e dal concerto per il quarantennale di Düsseldorf.

Doro commenta:

TRUE METAL MANIACS è un inno molto speciale per i miei fan, che esprime la forte unione, il profondo legame e l’amore condiviso per la musica. Mi riporta alla mente bei ricordi passati e allo stesso tempo mi fa aspettare con ansia il 2024, che sarà certamente un grande anno metal!

Guarda il video di TRUE METAL MANIACS

e ascoltala su tutte le piattaforme da qui!

TRUE METAL MANIACS è una delle cinque tracce bonus dell’album di recente pubblicazione CONQUERESS - FOREVER STRONG AND PROUD, finora distribuito solo su supporti fisici, ed è inclusa nell’EP digitale CONQUERESS - EXTENDED che uscirà il primo marzo 2024, giorno in cui partirà anche il tour in Germania.

Tracklist

  1. WARLOCKS AND WITCHES
  2. HORNS UP HIGH
  3. TRUE METAL MANIACS
  4. HEART IN PAIN
  5. THE FOUR HORSEMEN

Pre-salva CONQUERESS - EXTENDED da qui prima di perdertelo!